Carrè Transit Dukan: integratore contro la stipsi

Prezzo ridotto! Carrè Transit Dukan: integratore contro la stipsi

Senza calorie e dal buon sapore fruttato, Carré Transit è un integratore contro la stipsi efficace e conveniente.

Maggiori dettagli

6,50 €
(IVA incl.)  

8,90 €

-27%

Il prodotto non è disponibile

Chiama l' 800 926 054 per avere informazioni riguardo la disponibilità di questo ed altri prodotti.
Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Carré Transit Dukan: facilita il transito intestinale 

Cos'è Carré Transit Dukan:

Uno degli ostacoli alla perdita di peso può essere la stitichezza: spesso chi conduce una vita sedentaria o non consuma adeguate porzioni di frutta e verdura può riscontrare questo fastidioso stato. La stipsi o stitichezza causa digestione lenta e gonfiore addominale, sintomi fastidiosi che possono facilmente indurre irritabilità e nervosismo.
Carré Transit di Dukan è un prodotto pensato per risolvere facilmente questo fastidio: Carré Transit contiene, infatti, fibre estratte direttamente da alcuni dei frutti notoriamente più apprezzati per loro proprietà stimolanti del tratto intestinale: dattero, fico e tamarindo.

Ognuno di questi frutti ha specifiche proprietà che aiutano la corretta regolarità intestinale che riesca a donare nuovamente la sensazione di leggerezza e benessere. Il dattero è il frutto della palma da datteri, consumato abitualmente sia fresco che essiccato: con un elevato contenuto di fibre solubili e insolubili, è molto efficace per favorire il transito intestinale. Le proprietà stimolanti per l'intestino del fico è noto, mentre il tamarindo, grazie al contenuto di acido tartarico svolge un'azione delicatamente lassativa. Grazie all'azione integrata delle fibre di questi frutti Carré Transit aiuta efficacemente a ritrovare la regolarità intestinale e combattere la stipsi.

Dal delicato sapore fruttato, Carré Transit non contiene calorie.

Come si usa Carré Transit:

Carré Transit funziona e proprio perché estremamente efficace nel suo scopo è consigliato, inizialmente, il consumo di metà Carré Transit la sera, dopo il quale bisogna bere un bicchiere d'acqua. In seguito, in caso di necessità, sarà possibile assumere la dose di 1 Carré Transit Dukan sempre la sera, bevendo un bicchiere d'acqua subito dopo come detto.

In quale fase usare Carré Transit Dukan?

Carré Transit può essere usato sin dalla prima fase della Dieta Dukan.

Avvertenze e controindicazioni:

Dopo l’apertura, conservare in un luogo fresco e asciutto. L'uso di integratori va associato ad uno stile di vita sano e ad un'alimentazione equilibrata. Se ne sconsiglia l'uso durante gravidanza e allattamento. Non oltrepassare le dosi consigliate e non protrarre il consumo per lunghi periodi. Si consiglia di non somministrare Carré Transit a bambini al di sotto di 12 anni e, in caso contrario, di consultare un medico.

Cosa contiene Carré Transit:

Pasta di fico 7 g; lattosio; gomma di guar 0,4 g; polpa di tamarindo 0,4 g; pasta di dattero 0,4 g (datteri, sciroppo di glucosio, glicerolo (E422), sorbato di potassio (E202)); olio di girasole; glicerina; estratto di cassia fistula 0,17 g.

Formato:

Carré Transit è disponibile nella confezione da 100 g.

Leggi la guida sul nostro blog relativa a questo prodotto::

Combina questo prodotto con

Recensioni carrè transit dukan: integratore contro la stipsi

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Accedi al sito e lascia una recensione per questo prodotto.
Dopo aver fatto il login tornerai automaticamente su questa pagina.

Scrivi una recensione

Carrè Transit Dukan: integratore contro la stipsi

Carrè Transit Dukan: integratore contro la stipsi

Senza calorie e dal buon sapore fruttato, Carré Transit è un integratore contro la stipsi efficace e conveniente.